Mindfulness in Voce

368 episodi | 4.169.093 ascolti

Benvenuto nella sezione di Mindfulness Bergamo dedicata a Mindfulness in Voce, il podcast dove ascoltare una selezione degli articoli più interessanti di Medium.com sulla Mindfulness, in formato audio. L'iscrizione al podcast è gratuita e ti permette di scaricare automaticamente i nuovi episodi o ricevere una notifica quando sono disponibili.

Puoi iscriverti gratuitamente a Mindfulness in Voce in uno dei seguenti modi:

  • clicca il pulsante qui sotto e scegli la tua app di ascolto preferita
  • inserisci i tuoi dati nel modulo qui a destra (o in fondo alla pagina nella versione mobile)
  • copia l'indirizzo RSS o Atom e incollalo nel tuo lettore di feed o nella tua app per podcast

Iscriviti al podcast!

Sebbene Mindfulness in Voce venga prodotto ogni settimana col cuore, richiede tempo (scelta e traduzione degli articoli originali + registrazione e promozione degli episodi) e comporta dei costi (dispositivi audio + piattaforma di podcasting). I contenuti saranno sempre gratuiti al 100% per tutti gli ascoltatori, ma voglio dare l'opportunità a chi lo desidera di offrire il proprio supporto. Se vuoi, puoi fare una donazione. Apprezzerò il tuo gesto e te ne sarò grato :)

Fai una donazione!

Buon ascolto!

Episodio 293: Nello Spazio tra Due Respiri

Durata 06:13
Pubblicato 
Commenti  2

Il meteo, gli impegni, le emozioni, le persone, tutto incide sulla qualità della nostra vita. E allora riuscire ad arrivare in fondo alla giornata tenendo accesa la consapevolezza e spostandola continuamente da un compito all’altro, da un istante al successivo, è davvero un piccolo capolavoro.

Logo Mindfulness in Voce
Articolo originale di Viraji Ogodapola su Medium.com

Episodi correlati

Commenti

  1. Franco

    I miei spazi tra due respiri sono spesso occupati da pensieri e preoccupazioni per il futuro e da ricordi del passato.non sono ancora riuscito a cogliere la spaziosita della mente.per ora sto con quello che c’è anche se non è quello che vorrei ci fosse. Saluti

  2. Alessandro (Autore)

    @Franco grazie per il tuo commento. Fare amicizia con quello che c’è nella mente è la premessa per renderla più spaziosa. E’ un processo che richiede tempo, pazienza e una certa dose di disciplina. E’ come un allenamento. La meditazione di amorevole gentilezza può essere d’aiuto. Buona vita 😊

Scrivi un commento

Inserisci qui il tuo commento. I campi contrassegnati con * sono obbligatori. Devi prima visualizzare il tuo commento (anteprima) per poi pubblicarlo (invia).





 

← Precedente Successivo →