Mindfulness in Voce

368 episodi | 4.167.460 ascolti

Benvenuto nella sezione di Mindfulness Bergamo dedicata a Mindfulness in Voce, il podcast dove ascoltare una selezione degli articoli più interessanti di Medium.com sulla Mindfulness, in formato audio. L'iscrizione al podcast è gratuita e ti permette di scaricare automaticamente i nuovi episodi o ricevere una notifica quando sono disponibili.

Puoi iscriverti gratuitamente a Mindfulness in Voce in uno dei seguenti modi:

  • clicca il pulsante qui sotto e scegli la tua app di ascolto preferita
  • inserisci i tuoi dati nel modulo qui a destra (o in fondo alla pagina nella versione mobile)
  • copia l'indirizzo RSS o Atom e incollalo nel tuo lettore di feed o nella tua app per podcast

Iscriviti al podcast!

Sebbene Mindfulness in Voce venga prodotto ogni settimana col cuore, richiede tempo (scelta e traduzione degli articoli originali + registrazione e promozione degli episodi) e comporta dei costi (dispositivi audio + piattaforma di podcasting). I contenuti saranno sempre gratuiti al 100% per tutti gli ascoltatori, ma voglio dare l'opportunità a chi lo desidera di offrire il proprio supporto. Se vuoi, puoi fare una donazione. Apprezzerò il tuo gesto e te ne sarò grato :)

Fai una donazione!

Buon ascolto!

Episodio 176: La Meditazione dell'Abbraccio

Durata 04:15
Pubblicato 
Commenti  2

La nostra mente spesso si distrae ed è normale che sia così. Possiamo però imparare ad educarla, anche grazie alla meditazione dell’abbraccio consapevole, inventata dal monaco vietnamita Thich Nhat Hanh. Abbracciarsi in piena presenza può generare riconciliazione, guarigione, profonda comprensione e, in definitiva, felicità.

Logo Mindfulness in Voce
Articolo originale di Thich Nhat Hanh su Medium.com

Episodi correlati

Commenti

  1. Egle Spano'

    Meraviglioso. L’ho vissuto e confermo che è perfezione , luogo in cui ci si ritrova e ci si dona e si è una cosa sola. Distinta ma non separata.

  2. Alessandro (Autore)

    @Egle grazie!

Scrivi un commento

Inserisci qui il tuo commento. I campi contrassegnati con * sono obbligatori. Devi prima visualizzare il tuo commento (anteprima) per poi pubblicarlo (invia).





 

← Precedente Successivo →