Mindfulness in Voce

84 episodi | ascolti

Benvenuto nella sezione di Mindfulness Bergamo dedicata a Mindfulness in Voce, il podcast dove ascoltare una selezione degli articoli più interessanti di Medium.com sulla Mindfulness, in formato audio. L'iscrizione al podcast è gratuita e ti permette di scaricare automaticamente i nuovi episodi o ricevere una notifica quando sono disponibili.

Puoi iscriverti gratuitamente a Mindfulness in Voce in uno dei seguenti modi:

  • seleziona i pulsanti in basso per Apple Podcasts / Google Podcasts / Spotify
  • inserisci i tuoi dati nel modulo qui a destra (o in fondo alla pagina nella versione mobile)
  • copia l'indirizzo RSS o Atom e incollalo nel tuo lettore di feed o nella tua app per podcast

Come ascoltare Mindfulness in Voce da dispositivi mobili iOS e Android

Sebbene Mindfulness in Voce venga prodotto ogni settimana col cuore, richiede tempo (scelta e traduzione degli articoli originali + registrazione e promozione degli episodi) e non è privo di costi (dispositivi audio + piattaforma di podcasting). I contenuti saranno sempre gratuiti al 100% per tutti gli ascoltatori, ma voglio dare l'opportunità a chi lo desidera di offrire il proprio supporto. Se vuoi, puoi fare una donazione. Apprezzerò il tuo gesto e te ne sarò grato :)

Dona via PayPal

Buon ascolto!

Episodio 028: La Bellezza Della Scomodità

Durata 06:17
Pubblicato 
Commenti  Nessuno

Noi esseri umani amiamo la comodità - in senso lato - e la cerchiamo sempre al massimo grado. Nulla di male in tutto questo. Ma un eccesso di comodità rischia di trasformare anche le più piccole seccature in drammi e ci fa dimenticare di essere grati alla vita. Spesso sono proprio le situazioni scomode quelle cruciali per dare senso alla nostra esistenza e farci riconoscere i doni che da lei riceviamo ogni giorno.

Logo Mindfulness in Voce
Articolo originale di Charlie Ambler su Medium.com

Episodi correlati

Commenti

Non ci sono ancora commenti a questo articolo.

Scrivi un commento

Inserisci qui il tuo commento. I campi contrassegnati con * sono obbligatori. Devi prima visualizzare il tuo commento (anteprima) per poi pubblicarlo (invia).





 

← Precedente Successivo →