Meno Stress e Più Vita

La vita ci viene incontro ad un ritmo sempre più incalzante, e a volte ci presenta situazioni faticose e non facili da gestire. Lo stress riguarda un po’ tutti. Ma la qualità della nostra vita è determinata da come rispondiamo a quelle sfide. Il percorso di Mindfulness Meno Stress e Più Vita può aiutarci a stare meglio, dormire meglio, concentrarci meglio e forse anche nutrirci meglio. Con il progredire della pratica è probabile anche che diminuisca il dolore fisico, che ci sentiamo più vivi e pieni di energia, e che comunichiamo con modalità meno reattive e più efficaci.

L’obiettivo generale è imparare a mantenere un migliore equilibrio interiore attraverso l’osservazione, la messa a fuoco e la gestione delle emozioni e dei pensieri intercorrenti così da poter affrontare le situazioni personali e professionali di ogni giorno con maggiore lucidità, calma e chiarezza.

A chi si rivolge: il percorso è per tutti
Struttura corso: 8 incontri a cadenza settimanale il venerdì dalle 20.30 alle 22.30
Data inizio: 11 Ottobre 2019
Dove: palestra ASL via IV Novembre, 25/B – Curno (BG) (mappa)

Incontro di presentazione

venerdì 4 Ottobre 2019 h 20.30 c/o palestra ASL

via IV Novembre, 25/B – Curno (BG)

ingresso libero e gratuito

Per informazioni, puoi scrivermi a questo indirizzo email oppure utilizzare l’apposita sezione Contatti nel menu in alto nella pagina.