Mindfulness d'Estate

Consapevolezza e benessere nel momento presente
4 serate indoor + 2 pomeriggi outdoor
dal 29 giugno al 30 luglio


La Mindfulness è una pratica millenaria che affonda le sue radici nelle tradizioni meditative orientali e sta riscuotendo un crescente riconoscimento da parte della Medicina e della Psicologia moderna così come nei percorsi di crescita personale. La pratica di Mindfulness permette di tornare a noi stessi, con semplicità e naturalezza. Niente da creare, nulla da cercare, solo un naturale ritornare ad Essere, nel nostro corpo, qui e ora.

Durante gli incontri indoor impareremo le basi della pratica; negli incontri outdoor praticheremo l’ascolto e il contatto con gli elementi naturali con l’intenzione di chiarire la nostra visione, risvegliarci alla sensorialità di corpo e mente, e ricontattare noi stessi nutrendoci della bellezza della Natura.

A chi si rivolge: il percorso è per tutti
Struttura corso: 4 incontri il mercoledì dalle 20.30 alle 22 + 2 incontri il sabato dalle 14 alle 17
Data inizio: 29 Giugno 2016
Dove: mercoledì (29/6 – 6/7 – 13/7 – 20/7) c/o palestra ASL via IV Novembre, 25/B a Curno (BG); sabato (23/7 – 30/7) a Opreno (BG)

Incontro di presentazione

mercoledì 22 Giugno 2016 h 20.45 c/o palestra ASL

via IV Novembre, 25/B – Curno (BG)

ingresso libero

E’ GRADITA LA PRENOTAZIONE

Per maggiori informazioni, puoi scrivermi a questo indirizzo email oppure utilizzare l’apposita sezione Contatti nel menu in alto nella pagina.