Come ascoltare Mindfulness in Voce

L’intenzione di questa breve guida è aiutare chi si avvicina per la prima volta al mondo dei podcast. Ascoltare un podcast è facile, ma se per qualsiasi ragione incontri difficoltà, scrivimi, sarò felice di aiutarti. Un modo per ascoltare Mindfulness in Voce è rimanere su questo sito :) Ogni episodio ha un lettore audio, premi il pulsante di avvio per ascoltare l’episodio. Se utilizzi un computer, questa soluzione è la più comoda. Se invece preferisci usare un telefonino o un tablet, puoi utilizzare le app pre-caricate sui dispositivi iOS (iPhone/iPad) oppure, per dispositivi Android, quelle disponibili su Google Play.
Se sei un utente di Spotify, puoi ascoltare Mindfulness in Voce su computer oppure direttamente dall’app Spotify su dispositivi mobili iOS e Android. Visita questa pagina per leggere come fare.

Logo Apple iPhone / iPad

1. Apri l’app per podcast
È una app pre-caricata che si chiama Podcast e ha un’icona viola (se stai leggendo da un iPhone o un iPad seleziona questo link)
2. Cerca Mindfulness in Voce
Tocca l’icona in basso Cerca a forma di lente d’ingrandimento, inserisci “Mindfulness in Voce” e selezionalo dall’elenco dei risultati
3. Iscriviti
Una volta raggiunta la pagina di Mindfulness in Voce, tocca il pulsante “Iscriviti” per ricevere automaticamente ogni nuovo episodio. Puoi anche configurare le notifiche per ricevere un messaggio ogni volta che un nuovo episodio viene pubblicato.
4. Oppure fai una prova prima di iscriverti
Se preferisci ascoltare un episodio prima di iscriverti, tocca il suo titolo sulla pagina di Mindfulness in Voce. In questo modo, se sei collegato a internet, potrai ascoltarlo.

Torna a Mindfulness in Voce

Logo Android Android

Purtroppo Android non offre app pre-caricate per ascoltare podcast. Il modo più semplice per iscriverti a Mindfulness in Voce è selezionare questo link. Se disponi già di una app per podcast ed è tra quelle supportate, si aprirà e ti iscriverà automaticamente al podcast. Diversamente, potrai installarne una tra quelle proposte con il pulsante “Install”. In questo secondo caso, una volta installata, potrai cercare al suo interno Mindfulness in Voce oppure, se non lo trovi, incollare al suo interno l’indirizzo del feed RSS: http://www.mindfulnessbergamo.net/podcast_rss.xml.

Infine puoi anche utilizzare Stitcher (gratis) e aggiungere Mindfulness in Voce alla tua playlist.

Torna a Mindfulness in Voce

Ascolta ora con la tua app preferita!